Guardiani della Galassia: secondo Vin Diesel uno spin-off su Groot è inevitabile

Durante un’intervista per MTV Vin Diesel, doppiatore di Groot in “Guardiani della Galassia”, ha detto che vorrebbe uno spin-off sul suo personaggio, affermando che:

“E’ qualcosa di cui James Gunn ha parlato e so che sarebbe felice di realizzarlo. Sicuramente penso che potrebbe essere davvero interessante”

Di certo Groot è un personaggio che sin dall’uscita del primo capitolo di “Guardiani della Galassia” è stato subito apprezzatissimo dai fan e ancor di più dopo la riduzione in baby-Groot. L’attore ha aggiunto ancora che:

 “Penso sia inevitabile. Il personaggio è così enigmatico ed era già uno dei personaggi più unici all’interno dell’universo della Marvel. Ritengo che quello che abbiano fatto la Marvel e James Gunn sia capire che quel personaggio abbia superato le aspettative. E’ così interessante e c’è così tanto da scoprire su di lui”

Inoltre Vin ha anche esternato il suo desiderio di vedere un Groot senza freni in una lotta contro Hulk. Certamente tantissimi fan della Marvel sarebbero d’accordo con lui.

Fonte: MTV