Avengers: Infinity War, Thanos sarà il personaggio principale secondo Kevin Feige

Tutti i fan della Marvel attendono con ansia l’arrivo di “Avengers: Infinity War“, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe dedicato ai Vendicatori. Nel sequel però i riflettori non saranno puntati sui mitici Avengers ma, a quanto ha dichiarato Kevin Feige in una conferenza, su Thanos: pare infatti che il potentissimo villain sarà “il personaggio principale” del nuovo film. Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dal Presidente dei Marvel Studios:

Siamo stati criticati perché ci focalizziamo sugli eroi più che sui cattivi. Penso che probabilmente sia vero. Non penso che sarà sempre vero. […] In un film che ha così tanti personaggi come Avengers: Infinity War potremmo anche arrivare a dire che Thanos è il personaggio principale, e questo è un cambio di direzione da ciò che abbiamo fatto in precedenza, ma era appropriato per un film chiamato Infinity War

Questo è sicuramente una dichiarazione moto interessante, in quanto capiamo che la Marvel potrebbe star intraprendendo strade diverse per dare spazio anche a nuovi protagonisti, come i villains. L’importanza di Thanos risiede anche nel fatto che lo spietato dittatore integalattico e le pietre dell’Infinito sono il collegamento tra le saghe di Avengers e Guardiani della Galassia.

 

Fonte: SR