Justice League: una Lanterna Verde sarà presente nel film

Secondo alcuni rumors riportati da Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood sul suo account Periscope sembrerebbe che nel prossimo film del DCEU “Justice League” compirà una Lanterna Verde. La sa identità resta un mistero ma quando al reporter è stato chiesto se ci sarebbe stata questo ha risposto: “Si. C’è una Lanterna Verde in Justice League. Ho dimenticato come si pronuncia. Ho dimenticato il suo nome, quindi vedremo.”

Al che molti fan hanno elencato alcuni nomi di Lanterne Verdi e Gongalez ha replicato: “Kilowog. No, non è Kilowog. E’ un nome divertente. Vi darò un indizio, è un nome con suono divertente. Ed io sono tipo ok, meglio non chiamare Tyrese (Gibson). E’ confermato che Lanterna Verde, una Lanterna Verde sarà in Justice League. Non voglio farvi spoiler ovviamente, ma si, c’è una Lanterna Verde.”

L’indizio dato dal reporter non aiuta molto però in quanto il Corpo delle Lanterne Verdi è composto per la maggior parte da alieni dai nomi con un suono divertente, ad esempio Salaak, B’dg, Tomar-Tu, R’amey Holl, Rot Lop Fan, Soranik Natu. Da tenere però particolarmente sott’occhio è Abin Sur, la Lanterna che morente passò il suo anello ad Hal Jordan e che quindi potrebbe creare la perfetta introduzione di Hal nel DCUE.

Nel cast ci saranno Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons and Jesse Eisenberg. Diretto da Zack Snyder il film uscirà nelle sale americane il 17 Novembre 2017. Invece “Green Lantern Corps”, scritto da David S. Goyer e Justin Rhodes, con protagonisti Hal Jordan e John Stewart, arriverà al cinema nel 2020.

Di seguito la sinossi ufficiale di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.