Naruto: nuovi dettagli sullo spin-off di Boruto

Naruto Shippuden” è ormai arrivato al capolinea e in Giappone sono già pronti a lanciare il prossimo anime della saga ninja. Questo sarà uno spin-off dedicato a Boruto, il figlio più grande di Naruto Uzumaki e sarà intitolato “Boruto: Next Generations“. Il sito dell’anime si è aggiornato rilasciando nuove informazioni sulla trama che sono state tradotte da due utenti di Naruto Forum:

Il villaggio di Konoha è riuscito a cambiare, modernizzandosi dopo un’era di pace. Costruendo grandi strutture, grossi monitor di computer per la trasmissione delle immagini (televisioni di ultima generazione), divisioni e divisioni (strade) connesse per far muovere le auto elettriche. Il modo di vivere nell’era dei ninja è cambiato. Il leader del villaggio è il settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki e per diventare un ninja bisogna iscriversi all’accademia ninja. Ma gli studenti nei dintorni vedono Boruto con occhi pregiudizievoli per il fatto che è “il figlio del settimo Hokage”. Comunque Boruto ha capacità senza precedenti. Questo incontrerà nuovi amici e sarà un mistero come affronterà questa sfida. Nel cuore dell’intero team ora la storia di “Boruto Uzumaki” inizia.

Da queste sinossi si evince che lo spin-off sarà ambientato prima del film “Boruto: Naruto the Movie“, in cui il protagonista aveva già ottenuto il grado di genin e doveva affrontare l’esame per diventare chunin. Scopriremo dunque come Boruto ha iniziato il suo percorso per diventare un grande ninja nel nuovo anime che uscirà il 5 Aprile prossimo in Giappone e sarà prodotto dallo studio di animazione Pierrot.

Pierrot

 

Fonte: CB