Death Note: Light e L nella prima immagine ufficiale del film

Ieri abbiamo finalmente  visto il primo trailer di “Death Note“,  il live action basato sul famoso manga creato da Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. Di recente Adam Wingard, regista del film, ha pubblicato sul suo account ufficiale Twitter una nuova immagine che mostra il faccia a faccia di L e Light. Si riconosce subito la solita posizione che assume L, cioè accovacciato sui suoi piedi con aria misteriosa.

Nel cast ci saranno Nat Wolff (Light Yagami), Keith Stanfield (L), Margaret Qualley (Mia), Paul Nakauchi(Watari), Shea Whigham (James Turner) e Willem Dafoe (Ryuk). Il film, diretto da Adam Wingarduscirà il 25 Agosto prossimo.

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina “Death Note”. Le istruzioni riportate sul Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Light vuole ripulire il mondo dalla criminalità ma le sospette morti attraggono l’attenzione di Elle, un famoso investigatore che vuole scoprire la verità.

 

Fonte: CB