Death Note: nuove esclusive immagini del film di Netflix

Dopo aver visto il primo trailer e la prima immagine ufficiale di “Death Note” in molti hanno avanzato delle critiche riguardanti il cast e la location del nuovo live action. Nonostante ciò sono tantissimi i fan che non vedono l’ora che esca l’adattamento di Netflix del famoso manga creato da Tsugumi Ōba e Takeshi Obata.

Giungono ora nuove foto dal set di Vancouver, in Canada, le quali ritraggono L incappucciato che tiene una conferenza stampa con la polizia di Seattle:

Nel cast ci saranno Nat Wolff (Light Yagami), Keith Stanfield (L), Margaret Qualley (Mia), Paul Nakauchi(Watari), Shea Whigham (James Turner) e Willem Dafoe (Ryuk). Il film, diretto da Adam Wingarduscirà il 25 Agosto prossimo.

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina “Death Note”. Le istruzioni riportate sul Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Light vuole ripulire il mondo dalla criminalità ma le sospette morti attraggono l’attenzione di Elle, un famoso investigatore che vuole scoprire la verità.