Marvel’s The Inhumans: ecco la prima sinossi della nuova serie tv

ABC ha recentemente diffuso una prima sinossi di “Marvel’s The Inhumans“, la nuova serie tv che racconterà le vicende della Famiglia Reale di Attilan. Eccola di seguito:

Dopo un colpo di stato militare la Famiglia Reale riesce a malapena a scappare alle Hawaii, dove le sorprendenti interazioni con il lussureggiante mondo e l’umanità attorno a loro provano che possono salvare non solo sé stessi ma anche la Terra.

Nel cast ci saranno Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung  (Karnak),  Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores  (Auran),  Ellen Woglom.

Gli Inumani, creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, sono una razza di superumani con poteri unici e diversi, nati dagli esperimenti della razza extraterrestre dei Kree. Con il tempo questi sono cresciuti divenendo alcuni dei personaggi più popolari dell’Universo Marvel. La serie esplorerà la storia di Freccia Nera, Re della Famiglia Reale degli Inumani.

I primi due episodi della serie, diretti da Roel Reiné, saranno proiettati in oltre mille sale del circuito IMAX dall’1 Settembre prossimo, mentre la serie completa debutterà su ABC dal 26 Settembre.