[Spoiler]Guardiani della Galassia Vol.2: svelato il personaggio che interpreterà Sylvester Stallone

Lo scorso mese abbiamo scoperto che “Guardiani della Galassia Vol.2” vedrà nel suo cast un attore davvero speciale, il mitico Sylvester Stallone. La produzione ha voluto creare però un alone di mistero riguardo alla sua partecipazione, infatti non è stato annunciato quale personaggio interpreterà l’attore.

Dopo le tantissime speculazioni dei fan è stato finalmente svelato il mistero, infatti molti siti accreditati, tra cui la stessa pagina Facebook del film vedono Stallone nei panni di Stakar Ogord, alias Starhawk, membro dei Guardiani della Galassia.

Stakar, figlio di Quasar e Kismet (anche nota come Ayesha, villain del nuovo film) fu rapito da piccolo e abbandonato su altro pianeta, Arcturus IV. Lì viene cresciuto dalla famiglia adottiva degli Ogord, sviluppando un grande passione per l’archeologia. Dopo un incidente si fonde con la sorella adottiva Aleta, diventando l’antieroe Starhawk. Nonostante il matrimonio e i figli i fratelli trovano il tempo per essere Starhawk e combattere a fianco dei Guardiani della Galassia.

Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Michael Rooker, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel,Sean Gunn, Bradley Cooper e Glenn Close, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Il film uscirà nelle sale il 25 Aprile 2017.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Con la nuova colonna sonora di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios continua le avventure del team mentre attraversano le ampie zone del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per mantenere la loro nuova famiglia unita nel tentativo di scoprire il mistero dietro il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi più amati dai fan dei classici fumetti arriveranno a dare man forte ai nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi.