Pokémon GO: ecco cosa potrebbe riservarci l’evento di Pasqua

Dopo il Festival Acquatico conclusosi lo scorso mese i fan non vedono l’ora che arrivi il nuovo evento di Pasqua, che riserverà ai giocatori tantissime sorprese. Niantic non ha ancora rilasciato alcuna informazione a riguardo ma secondo quanto riportato dal sito inglese Express in occasione dell’evento pasquale sarebbero in arrivo tante novità.

Le uova potrebbero schiudersi più velocemente e nei Pokéstop si potrebbero ottenere più oggetti e uova con togepi. Inoltre, come già avvenuti negli eventi passati si potrebbero trovare con più facilità alcuni pokémon a tema pasquale, come Exeggcute e ExeggutorChansey e Blissey. Alcuni di questi oltretutto potrebbero anche essere shiny, come accaduto nel Festival Acquatico con Magikarp e Gyarados.

Sempre secondo il sito web alcuni dataminers hanno riscontrato che possono essere introdotti dei codici riscattabili attraverso il negozio in-app. Questi potrebbero far parte di un’offerta gratuita per far ottenere ai giocatori accessori avatar, caramelle, polvere di stelle e pokeball extra. Ricordiamo che queste sono solo indiscrezioni non confermate e dovremo aspettare ancora un pò per scoprire cosa Niantic ha in serbo per gli allenatori.