[Spoiler] Game of Thrones 7: potremmo vedere il ritorno di un personaggio trasformato in estraneo

– ATTENZIONE, POTREBBERO SEGUIRE SPOILER –

La settima stagione di “Game of Thrones” riserverà tantissime sorprese ai fan e una di queste potrebbe essere il ritorno di un personaggio che ha conquistato i cuori di tutti nella scorsa stagione, Hodor. Il gigante buono si è sacrificato per salvare il suo padrone Bran Stark dall’assalto degli estranei, ma effettivamente non si è mai vista la sua morte.

Kristian Nairn, l’attore che interprete Hodor in GoT, è stato intervistato di recente dal Belfast Telegraph e quando gli è chiesto se tornerebbe come “strumento del male” ha risposto:

Come fan non sono sicuro che mi piacerebbe, ma come attore lo amerei assolutamente e sarebbe molto divertente da interpretare. Forse non è morto, forse sta solo girovagando per la campagna mangiando bacche come un orso grizzly.

Dunque il reporter ha chiesto a Nairn se c’è la possibilità di rivedere il gigante buono trasformato in estraneo:

Stavo per dire di no ma potrei mentire. Non posso rivelare niente. Mi sono fatto scappare accidentalmente delle cose prima e ho imparato la dura lezione.

Ricordiamo a tutti fan che il finale del “Trono di Spade” sarà diviso in due stagioni. Nella settima stagione ci saranno sette episodi e come annunciato da poco sarà disponibile dal 16 Luglio prossimo su HBO, mentre l’ottava sarà costituita da sei episodi e sbarcherà sul piccolo schermo nel 2018.

 

VIA