Marvel: secondo Kevin Feige potrebbe esserci crossover tra MCU e Universo televisivo

La Marvel nel corso di questi anni ha riscosso un enorme successo con film e serie tv, alimentando il desiderio dei fan di poter vedere il fatidico crossover tra MCU e Universo Televisivo. Nonostante questo incontro sembrasse quasi impossibile da realizzare non tutte le speranze sono perse.

Durante un’intervista per io9 è stato chiesto a Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, se l’apparizione di un personaggio in una serie tv ne esclude la possibile trasposizione sul grande schermo. Questa è stata la sua risposta:

Non necessariamente, il futuro è un lungo tempo. Quindi la verità è che non lo so veramente ma ci sono molte serie tv in fase di produzione e continueremo a fare molti film. Ad un certo punto ci sarà un crossover. Crossover o qualcos’altro.

Dunque il tanto atteso incontro tra i due Universi Marvel non è dietro l’angolo ma non è neanche da escludere secondo le parole di Feige. Ad esempio nelle recenti serie tv Netflix ci sono chiari riferimenti all’incidente alieno avvenuto a New York e agli “Avengers“, e magari questi piccoli dettagli potrebbero essere le basi per un crossover futuro.

VIA