Marvel’s The Inhumans: nuovi dettagli su Attilan e Freccia Nera

Il primo enigmatico teaser trailer di “Marvel’s The Inhumans” ha accresciuto l’alone di mistero che avvolge la serie tv, creando molti dubbi tra i fan. Giungono ora nuovi dettagli riguardo il Re della Famiglia Reale e la città degli Inumani, Attilan.

Freccia Nera, interpretato da Anson Mount, comunicherà con un particolare linguaggio dei segni, date le catastrofiche conseguenze che si verificherebbero se provasse a parlare. Queste sono state le parole di Mount che ha chiarito le motivazioni della scelta di un linguaggio dei segni speciale:

In realtà devo prepararmi di più quando si tratta di girare scene in cui utilizzo il linguaggio dei segni. Non posso usare il linguaggio dei segni americano perché lui [Freccia Nera] non viene dalla Terra, non dovrebbe conoscere il linguaggio dei segni americano, quindi sto creando il mio sistema dei segni personale.

Durante una recente intervista per Entertainment Weekly (via CBScott Buck ha confermato che Attilan, regno degli Inumani, non sarà sulla Terra, spiegando anche perché i protagonisti non si siano visti in occasione dell’incidente avvenuto nella seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.” che ha coinvolto un gruppo di Inumani:

Abbiamo tutti lo stesso Universo, quindi le cose avvenute in SHIELD avranno potenzialmente degli effetti sul nostro show.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo un colpo di stato militare la Famiglia Reale riesce a malapena a scappare alle Hawaii, dove le sorprendenti interazioni con il lussureggiante mondo e l’umanità attorno a loro provano che possono salvare non solo sé stessi ma anche la Terra.

Nel cast ci saranno Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung  (Karnak),  Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores  (Auran),  Ellen Woglom.

Gli Inumani, creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, sono una razza di superumani con poteri unici e diversi, nati dagli esperimenti della razza extraterrestre dei Kree. Con il tempo questi sono cresciuti divenendo alcuni dei personaggi più popolari dell’Universo Marvel. La serie esplorerà la storia di Freccia Nera, Re della Famiglia Reale degli Inumani.

I primi due episodi della serie, diretti da Roel Reiné, saranno proiettati in oltre mille sale del circuito IMAX dall’1 Settembre prossimo, mentre la serie completa debutterà su ABC dal 26 Settembre.