Transformers: L’Ultimo Cavaliere, Steelbane protagonista del nuovo poster

Dopo aver visto lo spettacolare spot tv si “Transformers: L’Ultimo Cavaliere” sulla storia segreta di Autobot e Decepticon, è stato da poco rilasciato un nuovo poster che ritrae l’antico transformers medievale Steelbane:

Nel cast ci saranno  Mark Wahlberg come Cade Yeager, Isabela Moner come Izabella, Laura Haddock e Anthony Hopkins. Scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto, il film sbarcherà nelle sale il 23 Giugno prossimo.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

L’Ultimo Cavaliere sconvolge i miti alla base del franchise Transformers e ridefinisce il significato dell’eroismo. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins e una docente di Oxford (Laura Haddock)