Logan: ecco le due scene tagliate con Jean Grey e Sabretooth

L’edizione home video di “Logan” ha regalato ai fan alcuni fantastici contenuti inediti che tutti avremmo voluto vedere nelle sale. Il primo di questi è un riferimento a Jean Grey, l’amore perduto di Logan. Nel corso della cena a casa Munson viene chiesto a Logan se fosse sposato e alla domanda risponde il Professor Xavier:

Lo era, lei è morta. Era una della mia scuola, la conoscevo da tantissimi anni. Si chiamava Jean Grey, lui l’ha uccisa.

La seconda scena inedita riguarda invece il fratellastro di Wolverine, Sabretooth. Qui Logan si risveglia dopo aver perso i sensi e trova Bobby a giocare con le action figures di Wolverine e Sabretooth. Il ragazzo chiede allora a Logan se sia realmente esistito e questo risponde di sì. Ecco il video:

 

Nel cast Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant. Il film, diretto da James Mangold, è uscito nelle sale l’1 Marzo. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In un ipotetico futuro collocato nel 2024, Logan e il Professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men e affrontare una pericolosa società, guidata da Nathaniel Essex, che sta distruggendo il mondo. Con il Professor Xavier affetto dall’Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà sconfiggere Essex con l’aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine.