Nintendo: annunciati ufficialmente Pokémon Ultra Sole, Pokémon Ultra Luna e Pokken Tournament DX

Come vi avevamo annunciato ieri si è tenuto lo speciale Nintendo Direct dedicato ai Pokémon, che ha portato tantissime sorprese per gli allenatori. Game Freak infatti ha ufficialmente annunciato  “Pokémon Ultra Sole” e “Pokémon Ultra Luna“, i due nuovi capitoli del franchise disponibili dal 17 Novembre prossimo per Nintendo 3DS.

I due nuovi titoli a quanto sembra non saranno propriamente dei sequel di Sole e Luna ma ne seguiranno la storia. Mosse Z e megaevoluzioni sono riconfermate, mentre i due Pokémon Leggendari visti sembrano essere  Solgaleo e Lunala, ma con uno stile diverso e dei forti tratti neri che ci portano a pensare che ci sia un collegamento col terzo Pokémon Leggendario Necrozma.

Inoltre c’è stata una grande sorpresa per i possessori di “Nintendo Switch“, che dal 22 Settembre prossimo potranno giocare sulle loro console con “Pokken Tournament DX“. Con la possibilità di giocare online e offline con ben 21 personaggi il divertimento è assicurato!

Infine dal 22 Settembre arriveranno sull’e-shop Nintendo Pokémon Oro e Pokémon Argento per virtual console, permettendo ai giocatori di poter rivivere le emozionanti avventure di questi due fantastici capitoli della franchise. Come avvenuto per Pokémon Rosso, Blu e Giallo, anche Oro e Argento saranno compatibili con la PokéBanca.