Justice League: Connie Nielsen e Robin Wright torneranno nel nuovo film

Durante un’intervista con LA Times (via ComicbookConnie Nielsen e Robin Wright hanno confermato che torneranno a vestire i panni delle due potenti Amazzoni in “Justice League”. Le due attrici hanno interpretato rispettivamente in “Wonder Woman” Ippolita, madre e Regina delle Amazzoni, e Antiope, Generale e sorella di Ippolita. Quando alla Nielsen è stato chiesto se in “Justice League” sarà esplorato il rapporto madre-figlia tra Diana e Ippolita è intervenuta Gal Gadot rispondendo:

Il rapporto madre-figlia sempre un bellissimo ma complesso rapporto. Penso che ci sia molto da esplorare.

In seguito la Nielsen ha aggiunto:

[La Wright e io] faremo di più in Justice League, anche come sorelle, anche piuttosto toste. Non possiamo dire molto, ma…

Nel cast ci saranno Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons and Jesse Eisenberg. Diretto da Zack Snyder il film uscirà nelle sale americane il 17 Novembre 2017.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”