Avengers: Infinity War, Danai Gurira entra nel cast del film

E’ Deadline a dare l’annuncio che Danai Gurira, interprete della Dora Milaje Okoye in “Black Panther”, è ufficialmente entrata nel cast di “Avengers: Infinity War“. Non si hanno ancora dettagli sul ruolo dell’attrice, ma stando a quanto scrive il sito dovrebbe riprendere il suo ruolo di protettrice del Re T’Challa.

Nel cast del film ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Tom Holland, Sebastian Stan, Benedict Wong, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Josh Brolin, Bradley Cooper, Pom Klementieff. Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. 

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi perché un solo eroe posso fronteggiarle, un nuovo pericolo è apparso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota dall’infamia intergalattica, il suo scopo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dall’inimmaginabile potere, e usarle per imporre la sua contorta volontà sull’intera realtà. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo momento, il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.