Marshadow: svelati i segreti del nuovo pokémon e i dettagli sulla distribuzione

Sul sito ufficiale di Pokémon Company sono stati svelati i segreti di Marshadow, un nuovo pokémon che verrà rilasciato in Giappone in occasione dell’uscito del nuovo film del franchise “Pokémon – Scelgo te!“.

Marshadow verrà rilasciato al livello 50 con le mosse Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza, Palla Ombra. Assieme al nuovo pokémon sarà rilasciato lo speciale cristallo Marshadium Z. Ecco tutti i dettagli:

“Il Pokémon misterioso Marshadow, conosciuto anche come Pokémon Vivinombra, si nasconde nell’ombra senza mai mostrarsi agli esseri umani, e per questo per molto tempo si è dubitato persino della sua esistenza. Questo Pokémon scivola nell’ombra proiettata da altri esseri ed è in grado di copiare i loro movimenti e la loro forza. È estremamente prudente: rimane annidato nell’ombra e osserva ciò che accade senza farsi notare. Forse per questo viene avvistato così di rado.

Marshadow è un Pokémon estremamente raro anche per quanto riguarda la sua combinazione di tipi: è infatti l’unico fra i numerosi Pokémon scoperti finora ad essere sia di tipo Lotta che di tipo Spettro. Grazie a ciò, è in grado di contrastare efficacemente persino nemici di tipo Psico, che sono in vantaggio contro il tipo Lotta, ma al tempo stesso vulnerabili contro il tipo Spettro!

Quando sferra le sue mosse, cambia colore! Quando affronta un nemico sprigionando tutta la sua potenza, il suo corpo diventa in parte verde a causa del suo ardente spirito combattivo.

Marshadow è l’unico Pokémon in grado di imparare Ombrafurto, una nuova potente mossa fisica con un sorprendente effetto mai visto prima: permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio per poi attaccarlo. Grazie a questa mossa puoi ribaltare a tuo vantaggio una situazione critica e aggiudicarti la vittoria!

Marshadow ha anche una mossa Z esclusiva: Colpo Eptastellare Rubanima! Questa mossa Z può essere usata da un Marshadow che conosce Ombrafurto e ha con sé il Marshadium Z, un Cristallo Z speciale impossibile da ottenere nel gioco.

Quando usa la sua devastante mossa Z, Marshadow esce dall’ombra del suo Allenatore e scatena tutta la sua potenza colpendo il nemico con una raffica di pugni e calci! Segui gli aggiornamenti sul sito ufficiale per saperne di più su come ottenere Marshadow e il Marshadium Z, il suo potente Cristallo Z!”