Transformers: Micheal Bay non sarà alla regia del sesto film

Sembra che “Transformers: L’Ultimo Cavaliere” sarà l’ultimo film del franchise ad essere diretto da Michael Bay, infatti durante una recente intervista con Fandango il regista si è detto pronto a lasciare il suo posto alla regia:

Questi film che ho realizzato sono film imponenti, ti impegnano tantissimo. Ho fatto abbastanza e mi sono divertito a realizzarli. Sto andando via col botto con questo. Penso di aver avuto una grande esperienza e ci sono molti altri film che vorrei fare. Ho appena letto la sceneggiatura di un film sanguinoso su un sicario che si legge davvero tutto d’un fiato. Quello sembra uno divertente da realizzare. Ho amato fare 13 Hours e Pain & Gain, penso che sarà qualcosa di più serio e adulto.

Nel cast ci saranno Mark Wahlberg come Cade Yeager, Isabela Moner come Izabella, Laura Haddock e Anthony Hopkins. Scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto, il film sbarcherà nelle sale il 23 Giugno prossimo.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

L’Ultimo Cavaliere sconvolge i miti alla base del franchise Transformers e ridefinisce il significato dell’eroismo. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins e una docente di Oxford (Laura Haddock)