Marvel: Kevin Feige chiarisce che Venom non fa parte del MCU

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato l’elettrizzante notizia che Venom e gli altri personaggi su cui ha i diritti Sony faranno parte del MCU. La notizia è stata apprezzatissima dai fan, che invece si erano dimostrati contrariati riguardo uno spin-off sul simbionte senza la sua nemesi, Spider-Man.

Sembra però che Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, abbia qualcosa da ridire sulle ultime affermazioni di Amy Pascal riguardo il futuro degli Universi Cinematografici di Marvel e Sony. Durante una recente intervista con JoBlo Feige ha infatti chiarito che Venom non fa parte del MCU:

Per ora Spidey è nel MCU ed è solo Spidey. Civil War, Homecoming, stiamo già girando un sacco di scene di Tom Holland nei prossimi film degli Avengers e stiamo iniziando a solidificare i nostri piani per Homecoming 2 – non lo chiameremo così comunque sia – che è eccitante perché sarà il primo film dopo il film senza titolo sugli Avengers nel 2019. Rappresenterà il modo in cui Civil War ha caratterizzato Homecoming, quei film lo lanceranno in un Universo cinematografico davvero nuovo a questo punto. Quei cinque film sono ciò su cui ci stiamo concentrando. Loro hanno i diritti su altri personaggi e penso che siano stati davvero intelligenti a dire “Dobbiamo fare un grande film su Venom”. Hanno iniziato davvero bene assumendo Tom Hardy”.

Ricordiamo che “Venom” sarà diretto da Ruben Fleischer e arriverà nelle sale il 5 Ottobre 2018. Lo spin-off vedrà protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, mentre la trama è ancora sconosciuta.

Commenti