New Mutants: ecco tre nuovi motion poster del film

L’account ufficiale Instagram di “New Mutants” ha rilasciato tre nuovi motion poster del prossimo film Marvel. Eccoli di seguito:

Fear will follow you everywhere. #NewMutants

A post shared by New Mutants (@newmutantsfilm) on

Brighter the light, darker the shadow. #NewMutants

A post shared by New Mutants (@newmutantsfilm) on

Nature never nurtured. #NewMutants

A post shared by New Mutants (@newmutantsfilm) on

Anya Taylor-Joy andrà ad interpretare Magik, mutante capace di creare dischi che le permettono di teletrasportarsi attraverso spazio, tempo e dimensioni. Maisie Williams sarà invece Wolfsbane, mutante scozzese capace di trasformarsi in un lupo. Charlie Heaton sarà Cannonball, mutante capace di produrre energia termo-chimica che gli permette di volare come un razzo. Henry Zaga sarà Sunspot, mutante super forte capace di assorbire le radiazioni solari e canalizzarle per volare e lanciare raffiche energetiche. Blu Hunt interpreterà Dani Moonstar, telepate capace di creare illusioni in base alle paure e ai desideri di una persona. Il mentore dei ragazzi sarà la Dr. Cecilia Reyes, mutante capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno a sé stessa, e sarà interpretata da Alice Braga.

Non resta dunque che aspettare che vengano scelti i volti degli ultimi mutanti: Warlock, un essere tecno-organico apparente alla razza dei Technarchy; Demon Bear, il villain della storia.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla 20th Century Fox sarà diretto da Josh Boone e prodotto da Simon Kinberg e Lauren Shuler DonnerPer quanto riguarda la sceneggiatura questa sarà opera di Boone stesso e Knate Gwaltney. Il film arriverà nelle sale il 13 Aprile 2018.