New Mutants: rilasciato il primo poster ufficiale del film

Dopo aver visto tre nuovi motion poster di “New Mutants” la 20th Century Fox ha rilasciato il primo poster ufficiale del film. Eccolo di seguito:

Anya Taylor-Joy andrà ad interpretare Magik, mutante capace di creare dischi che le permettono di teletrasportarsi attraverso spazio, tempo e dimensioni. Maisie Williams sarà invece Wolfsbane, mutante scozzese capace di trasformarsi in un lupo. Charlie Heaton sarà Cannonball, mutante capace di produrre energia termo-chimica che gli permette di volare come un razzo. Henry Zaga sarà Sunspot, mutante super forte capace di assorbire le radiazioni solari e canalizzarle per volare e lanciare raffiche energetiche. Blu Hunt interpreterà Dani Moonstar, telepate capace di creare illusioni in base alle paure e ai desideri di una persona. Il mentore dei ragazzi sarà la Dr. Cecilia Reyes, mutante capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno a sé stessa, e sarà interpretata da Alice Braga.

Non resta dunque che aspettare che vengano scelti i volti degli ultimi mutanti: Warlock, un essere tecno-organico apparente alla razza dei Technarchy; Demon Bear, il villain della storia.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla 20th Century Fox sarà diretto da Josh Boone e prodotto da Simon Kinberg e Lauren Shuler DonnerPer quanto riguarda la sceneggiatura questa sarà opera di Boone stesso e Knate Gwaltney. Il film arriverà nelle sale il 13 Aprile 2018.