Deadpool: confermato che il personaggio resterà R-Rated, ecco il nuovo banner

Dopo l’acquisizione della 21th Century Fox da parte di Disney in molti hanno espresso le loro perplessità riguardo il futuro dei vari franchise R-Rated, tra cui ad esempio “Deadpool“. L’eroe chiacchierone ha conquistato il cuore dei fan anche grazie ai suoi comportamenti e al suo linguaggio molto “disinibiti“, e sappiamo che non sono proprio conformi allo standard Disney.

Ma a rassicurare il popolo dei fan è stato il CEO della Disney in persona, Bob Iger, il quale ha voluto ribadire che il futuro del personaggio è salvo:

Chiaramente Deadpool è stato e sarà un brand Marvel. Ma pensiamo che ci potrebbe essere un’opportunità per un brand Marvel-R per qualcosa come Deadpool. Fin quando facciamo sapere al pubblico cosa arriverà, credo che possiamo gestirlo bene.

A rendere ancor più interessante la dichiarazione di Iger sono sopratutto le parole riguardo una possibile etichetta Marvel vietata ai minori, per cui il pubblico ha già dimostrato un certo interessamento. Ricordiamo che “Logan” ha guadagnato al botteghino $616 milioni, mentre “Deadpool” ben $783 milioni.

Dopo queste rassicuranti notizie vi regaliamo inoltre il nuovo fantastico e ironico banner di “Deadpool 2” ispirato celebre affresco di Michelangelo:

Nel cast del film vedremo Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz nel ruolo di Domino, Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Josh Brolin nel ruolo di Cable, Jack Kesy, Shioli Kutsuna. Il film sarà diretto da David Leitch arriverà nelle sale l’1 Giugno 2018.