Black Lightning: rilasciato il nuovo trailer della serie tv

The CW ha rilasciato il nuovo trailer di “Black Lightning“, la nuova serie tv che racconterà del ritorno di Fulmine Nero. Eccolo di seguito:

Lo showrunner della serie tv Salim Akil ha spiegato la sua visione della serie tv in una recente intervista con ComicBook:

Non sto facendo proprio uno show su un supereroe. Sto facendo uno show su un uomo che ha una famiglia e prova affetto per la sua comunità. Qualcuno mi ha chiesto quale fosse l’aspetto più difficile del realizzare la serie, ed è che devo venire a patti col fatto che lui (Jefferson NdR.) abbia i poteri, perchè potrei scrivere un’intera sceneggiatura senza che lui usi mai i suoi poteri, ma nessuno vuole che io faccia questo.

La serie tv tratterà di Jefferson Pierce, preside liceale che ha appeso il costume al chiodo da molti anni e che dovrà tornare a indossarlo per salvare la figlia e la città dalle grinfie della gang The Hundred che sta assaltando Los Angeles.

Vi abbiamo riportato qualche tempo fa anche tutti i dettagli sulla trama, in cui sono decritti approfonditamente i ruoli dei personaggi e lo scenario della nuova serie tv.

 

FONTE