Krypton: primo sguardo ad Adam Strange nel nuovo trailer

Syfy ha rilasciato un nuovo trailer di “Krypton“, la serie tv che narrerà la storia del nonno di Superman, Seg-El, prima dei catastrofici eventi che portarono alla distruzione del Pianeta. Grazie al video, intitolato “Save My World“, possiamo dare un primo sguardo ad Adam Strange, la cui storia è stata modificata nelle serie tv.

L’eroe infatti non viene teletrasportato dai raggi Zeta su Rann, come narrano i fumetti,  bensì Strange arriverà su Krypton e sarà un mentore per il giovane Seg-El. Ecco di seguito il trailer:

Nel cast ci saranno Cameron Cuffe nel ruolo di Seg-El, nonno del futuro Uomo d’Acciaio; Georgina Campbellnel ruolo di Lyta Zod, cadetto e figlia del generale Alura Zod, nonché interesse sentimentale di Seg-El; Ann Ogombo nel ruolo di Alura Zod; Ian McElhinney nel ruolo di Val-El, nonno di Seg-El; Elliot Cowen nel ruolo di Daron Vex, primo giudice di Krypton; Wallis Day nel ruolo di Nyssa, figlia di Daron Vex; Aaron Pierre nel ruolo di Dev-Em, cadetto sotto il comando del generale Alura.

La serie andrà in onda su Syfy e sarà scritta da Ian Goldberg e David S. Goyer, sceneggiatore de “L’Uomo d’Acciaio” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Alla regia invece ci sarà Colm McCarthy, già visto in “Peaky Blinders”, “Sherlock” e “Doctor Who”.

Ecco la sinossi della serie tv:

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), nonno del leggendario Uomo d’Acciaio, la cui Casata degli El fu esiliata e umiliata. Con la leadership di Krypton in disordine, Seg-El incontra il viaggiatore temporale Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avverte che ha le ore contate per salvare il suo pianeta dal caos. Lottando per redimere l’onore della sua famiglia e per proteggere coloro che ama, Seg deve anche affrontare un conflitto per la vita o la morte: salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto in modo da ristabilire il destino del suo futuro nipote.