Chris Hemsworth non vuole continuare ad interpretare Thor alla fine del contratto

La fine delle riprese di “Avengers: Infinity War” e “Avengers 4 ha sancito la fine di molti contratti dei protagonisti del MCU. Uno di questi è Chris Hemsworth, interprete di Thor nell’Universo Marvel, il quale ha adempiuto ai suoi termini contrattuali che prevedevano tre film sul Dio del Tuono e quattro con gli Avengers.

Sembra però che Hemsworth, almeno per ora, non voglia proseguire il suo viaggio da supereroe, come ha dichiarato in una recente intervista per USA Today:

Contruattualmente proprio ora, si, è così. Ho finito. Non interpreterò il personaggio di nuovo. E’ un pensiero piuttosto spaventoso, è sembrato davvero come se fosse una cosa senza fine. E ora potenzialmente sta finendo. Mi sento come se lo avessimo reinventanto.  C’è una piattaforma più grande ora se volessimo continuare.

Non è assolutamente escluso che Hemsworth torni nei panni di Thor, ma in questo momento l’attore è abbastanza saturo della sua esperienza. Non si è comunque discusso di un “Thor 4” con la Marvel, poichè l’attenzione è tutta puntata verso i grandi eventi sui Vendicatori:

Kevin ha detto ‘Guarda, dobbiamo concentrarci solo sugli Avengers ora. Chi lo sa? Ci sono 76 membri del cast in questi due film degli Avengers. Saranno i più grandi film di tutti i tempi, molti più grandi del mio personaggio. E’ una conversazione per qualcosa più avanti lungo la strada, se accadesse. Voglio rallentare per un minuto e prendere qualche decisione a mente riposata.

Nel cast di “Avengers: Infinity War” ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Tom Holland, Sebastian Stan, Benedict Wong, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Josh Brolin, Bradley Cooper, Pom Klementieff. Il film, diretto dai fratelliRusso, uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel “Avengers: Infinity War” abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo

 

FONTE