Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco il primo trailer del videogames

Jam City ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di “Harry Potter: Hogwarts Mystery“, il gioco di ruolo che vi permetterà di essere studenti della famosa Scuola di Magia e Stregoneria. Eccolo di seguito:

Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City, ha rilasciato inoltre nuovi dettagli riguardo il videogioco:

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo che tratta di magia, amicizia e della vita da studente alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Non vediamo l’ora di dare ai fan un primo sguardo al gioco all’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel loro viaggio per diventare un mago o una strega.

Questo farà parte dei Portkey Games di Warner Bros. Interactive Entertainment, una speciale etichetta dedicata ai titoli basati sul mondo magico di J.K. Rowling.

Il videogame sarà ambientato negli anni ottanta, cioè prima degli eventi narrati nella saga cinematografica, e consentirà ai giocatori di creare il proprio personaggio e frequentare le lezioni di Difesa contro le Arti Oscure, di Pozioni e di prendere parte al Club dei Duellanti. A insegnare nelle classi ci saranno molti dei celebri professori di Hogwarts, come SilentePiton e Hagrid, il che renderà davvero unica l’esperienza di gioco.

Harry Potter: Hogwarts Mystery” sarà disponibile gratuitamente dalla primavera dell’anno prossimo su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

 

FONTE