Dragon Ball Super: annunciata ufficialmente la fine dell’anime, ecco i dettagli della messa in

Con grande tristezza dei fan l’account Twitter giapponese di “Dragon Ball Super” ha annunciato ufficialmente che l’anime terminerà questo Marzo. Questo il testo del post:

“Grazie sempre per il tifo! La serie televisiva “Dragon Ball Super” Sopravvivenza dell’Universo avrà finalmente un climax alla fine di Marzo, ma grazie per il vostro continuo supporto!
Il nuovo film uscirà a dicembre di quest’anno! Speriamo che la serie Dragon Ball continui a lungo!”

L’ultimo episodio sarà dunque il 131 intitolato Doragon Bōru Sūpā – “Il sogno di Goku” e andrà in onda il 25 Marzo prossimo. In Giappone Fuji TV, l’emittente che manda in onda DBS, ha già programmato la sua sostituzione nel palinsesto con “Kitaro dei Cimiteri”, anime basata sul manga creato da Shigeru Mizuki.

Sembra comunque che Toei Animation e Toriyama non abbiano intenzione di abbandonare il franchise di Dragon Ball, in quanto l’ep.131 concluderà effettivamente il “Torneo del Potere“, ma era previsto un altro arco narrativo a seguire. Non sono previsti rinnovi per la serie animata, ma vi terremo aggiornati su nuovi aggiornamenti a riguardo.