Captain Marvel: disponibili nuove immagini e un video dal set

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto dal set di “Captain Marvel che ritraevano Brie Larson nei panni della supereroina. Nelle scorse ore JustJared ha pubblicate nuovi scatti dal set che ci permettono di dare uno sguardo più ravvicinato al design del costume di Carol Danvers:

Ecco inoltre un video che mostra la Denvers mentre dà una bella stretta di mano ad un uomo:

Il verde del costume è utilizzato nelle uniformi dei Kree, una delle razze tra le più progredite scientificamente e tecnologicamente, ma anche tra le più propense alla guerra. Uno dei più famosi guerrieri Kree è proprio Mar-Vell, primo Captain Marvel, il quale indossava proprio questi colori.

Nei fumetti Carol Danvers viene rapita da un nemico di Mar-Vell e nel tentativo di salvataggio la Denvers viene esposta allo Psyche-Magnitron, macchinario che la rende metà umana e metà Kree e le dona straordinari poteri. Dunque questi colori omaggiano le origini della supereroina e del suo predecessore, che sarà interpretato nel film da Jude Law.

Nel cast troviamo Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Jude Law (Dottor Walter Lawson/Mar-Vell), Samuel L. Jackson (Nick Fury). Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, uscirà nelle sale americane l’8 Marzo 2019.