TMNT: la PETA vuole che le Tartarughe Ninja mangino pizza vegana

Come una tradizione che si è consolidata negli anni quando si pensa alle Tartarughe Ninja non possono che venirci in mente Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che mangiano una bella pizza assieme.

Nel tempo gli artisti marziali si sono inventati le pizze più stravaganti e bizzarre, come quelle con burro d’arachidi, vongole, marshmallow, anche se alla fine la loro preferita resta sempre quella con il formaggio.

A Settembre Nickelodeon lancerà una nuova serie animata intitolata “Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles” e la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione mondiale per i diritti degli animali, ha chiesto con una lettera che le Tartarughe mangino pizza vegana.

“I bambini d’oggi stanno abbracciando il cibo vegano, quindi perchè le Tartarughe Ninja morderne non dovrebbero?” scrive Lisa Lange, Senior Vice President della PETA, “la pizza vegana è popolare ed è più salutare e molto più cortese verso gli animali che la vecchia pizza con formaggio. La PETA pensa che sia qualcosa che gli Eroi supporterebbero”.

 

FONTE