Avengers: Infinity War, ecco uno sguardo ravvicinato alla nuova arma di Thor

– ATTENZIONI, POSSIBILI SPOILER –

Tra pochi mesi i Vendicatori dovranno finalmente vedersela con il Titano Pazzo Thanos e il Dio del Tuono ha bisogno di rimpiazzare Mjolnir dopo che Hela lo ha distrutto. Lo scorso mese abbiamo dato un primo sguardo alla nuova arma di Thor grazie al suo Funko Pop! e adesso ci sono nuovi dettagli grazie alla linea di giocattoli di “Avengers: Infinity War“.

Su Reddit è comparsa infatti una nuova foto che mostra Thor che ha entrambi gli occhi e brandisce l’Ultimate Mjolnir. Il design non è proprio uguale a quello dell’arma dei fumetti, infatti l’impugnatura è legno e dato il collegamento con i Guardiani della Galassia questo potrebbe essere opera di Groot.

Nel cast di “Avengers: Infinity War” ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Tom Holland, Sebastian Stan, Benedict Wong, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Josh Brolin, Bradley Cooper, Pom Klementieff. Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel “Avengers: Infinity War” abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.