Kingdom Hearts III: il mondo di Monsters & Co. nel nuovo trailer, ecco tutti i dettagli

Nel corso della D23 Expo Japan Square Enix ha rilasciato il nuovo trailer di “Kingdom Hearts III“, il tanto atteso nuovo capitolo della saga crossover Disney. Il video si apre con Sora, Paperino e Pippo che incontrano Marluxia, personaggio già visto in “Kingdom Hearts: Chain of Memories”, per poi spostare l’attenzione su Buzz, Woody, Rex e Hamm.

Il trailer ha poi confermato che il videogioco introdurrà il fantastico mondo di “Monsters & Co.“, con Sully, Mike e la dolce BooTra le novità che abbiamo avuto modo di notare ci sono la presenza di nuove keyblade e attacchi co-operativi, e la personalizzazione delle Gummi Ship, che saranno adattate al combattimento e allo spostamento open world. Infine ha fatto il suo ritorno anche Vanitas, comparso in “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”.

Il team di sviluppo è composto ad ora da ben 100 tecnici, i quali lavorano incessantemente per completare il videogame. Questo è diviso in tre sezioni e gran parte del lavoro su personaggi e ambientazioni sono a buon punto: la prima sezione è infatti completa al 90%, la seconda al 60-70%, mentre della terza non si sa ancora nulla.

AllGamesDelta ha annunciato tramite un tweet che la data d’uscita verrà rivelata durante l’E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 Giugno a Los Angeles.