Justice League: rivelata la scena tagliata dalla storyboard con Darkseid

Molti rumors vedevano la presenza di Darkseid in “Justice League” e anche se i fan non sono stati accontentati sembra il potente villain avrebbe dovuto prendere parte al film. Ma ScreenRant ha rivelato una scena taglia dalla storyboard disegnata da Zack Snyder e mostra il signore di Apokolips seduto sul trono.

L’immagine riprende la visione di un futuro oscuro avuta da Bruce in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, in cui la Terra è rasa al suolo e la Justice League è stata sconfitta. Tra le macerie si intravede infatti l’arcata della Hall of Justice e anche qui è presente l’Omega di Darkseid.

Nel cast ci sono Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons and Jesse Eisenberg. Diretto da Zack Snyder il film è uscito nelle sale americane il 17 Novembre 2017.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”