Gli Incredibili 2: rilasciato il primo trailer ufficiale!

Come preannunciato Disney e Pixar hanno rilasciato il primo trailer ufficiale de “Gli Incredibili 2“, il sequel del celebre film d’animazione che vede protagonista la famiglia Parr. Il video mostra Helen impegnata nella vita da supereroina, mentre un Bob stremato dalla normalità resta a casa a badare ai figli, scoprendo anche nuovi poteri di Jack Jack!

Il film, scritto e diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, uscirà nelle sale americane il 15 Giugno 2018.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Ne “Gli Incredibili 2″ Helen (con la voce di Holly Hunter) è chiamata a dirigere la campagna per riportare i Supereroi, mentre Bob (con la voce di Craig T. Nelson) conduce la normale vita di ogni giorno a casa con Violet (con la voce di Sarah Vowell), Dash (con la voce di Hock Milner) e Jack Jack, di cui si stanno per scoprire i superpoteri.

La loro missione deraglia quando un nuovo villain emerge con un brillante e pericolo piano che minaccia ogni cosa. Ma i Parr non si tirano indietro di fronte una sfida, specialmente con Frozone (con la voce di Samuel L. Jackson) dalla loro parte. Questo è ciò che rende questa famiglia così Incredibile.”