Pokémon GO: festeggiate l’anno del Cane con un esclusivo evento

Oggi 16 Febbraio si festeggia il Capodanno Cinese, che sancisce l’inizio dell’anno del Cane, e in occasione della grande ricorrenza un nuovo esclusivo evento sbarca su Pokémon GO. Gli allenatori troveranno infatti con facilità tanti pokémon a quattro zampe e riceveranno laute ricompense per le catture.

Ecco il comunicato ufficiale di Pokémon Company:

Il nuovo anno inizierà il 16 febbraio e sarà l’anno del Cane. Per festeggiare la ricorrenza, Pokémon GO ha organizzato un evento speciale che avrà luogo dal 15 al 17 febbraio. Ospiti speciali: i Pokémon che ci ricordano i nostri adorabili amici a quattro zampe.

Aspettati quindi di incontrare tanti Poochyena, Growlithe, Eevee, Snubbull e Electrike nella tua zona. Per l’occasione, inoltre, riceverai per la cattura di ognuno di questi Pokémon il triplo della polvere di stelle che ti permetterà di renderli più forti in men che non si dica.

Cerca allora di catturare quanti più di questi Pokémon possibile durante l’evento: più ne collezioni e più facilmente potrai farli evolvere. Un ottimo modo per aggiungere Mightyena, Arcanine e Manectric alla tua squadra, non c’è che dire.

Già che ci sei, potresti portare fuori anche il tuo cucciolo a fare una bella passeggiata quando esci a giocare a Pokémon GO, così sareste felici in due!