Thor: Ragnarok, rivelate due scene inedite col Gran Maestro

La Marvel ha rilasciato due nuove scene estese di “Thor: Ragnarok“, terzo capitolo della saga dedicata al potente Dio del Tuono. Entrambi i divertenti video vedono protagonisti il Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum, che nella prima clip ha qualche problema con dei pipistrelli alieni e nella seconda cerca di far capire a Topaz un gesto comune. Eccole di seguito:

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Diretto da Taika Waititi il film è uscito nelle sale il 25 Ottobre. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!