One Piece: rivelata la nuova forma del Gear 4th

– ATTENZIONI, POSSIBILI SPOILER DI SEGUITO –

Sin dalla conclusione della Saga di Dressrosa molti fan di “One Piece” si chiedono quali altri forme del Gear 4th celi ancora Luffy. Finora abbiamo visto il Boundman, che gli permette di aumentare le sue dimensioni, con l’haki su braccia, gambe e torso. Non riesce a poggiarsi per terra, bensì rimbalza in continuazione, potenziando così agilità e forza. Con questa prima forma sconfigge Doflamingo.

Nella recente Saga di Whole Cake Luffy è stato costretto ad utilizzare la seconda forma del Gear 4th, il Tankman, per sconfiggere il Comandante Sweet Cracker. In questa forma asssume la forma di un lottatore di Sumo, riuscendo così ad inglobare i nemici e lanciarli a lunghe distanze.

Nel capitolo 895 del manga è stata rivelata anche la terza forma del Gear 4th, cioè lo Snakeman, con cui Luffy rimane delle stesse dimensioni, ma usa l’haki su braccia e gambe. Può allungare le braccia e cambiarne la direzione, aumentando potenza e velocità, sino a che non colpisce il nemico. Ce la farà così a sconfiggere Katakuri?