Black Panther: Marvel festeggia il Capodanno Cinese con un nuovo poster

Mentre “Black Panther” continua la sua scalata al box office, con un incasso di $75 milioni, la Marvel ha pubblicato un nuovo poster per festeggiare il Capodanno Cinese. In attesa dell’uscita nelle sale cinesi del cinecomic il protagonista Chadwick Boseman è stato incoronato come il più popolare attore americano in China. Ecco di seguito l’immagine:

Nel cast saranno presenti Chadwick Boseman (Black Panther), Michael B. Jordan (Erik Killmonger,) Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoya), Andy Serkis (Klaw), Daniel Kaluuya  (W’Kabi), Angela Bassett (Ramonda),  Forest Whitaker (Zuri), e Martin Freeman (Everett K. Ross). Il film sarà diretto da Ryan Coogler e uscirà nelle sale il 16 Febbraio 2018.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War il Re T’Challa ritorna a casa nelle nazione africana tecnologicamente avanzata della Wakanda per servire il suo Paese come nuovo leader. Comunque T’Challa scopre presto che è sfidato per il trono dalle fazioni all’interno del suo stesso Paese. Quando due nemici cospirano per distruggere la Wakanda, l’eroe conosciuto come Black Panther deve allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e i membri della Dora Milaje, forze speciali della Wakanda, per prevenire che la nazione venga trascinata in una Guerra Mondiale.