Pokémon GO: Dratini protagonista del nuovo Community Day

La Pokémon Company ha da poco annunciato che il nuovo Community Day, evento mensile che celebra la grande comunità di Pokémon GO, si terrà il prossimo 24 Febbraio e vedrà protagonista Dratini. Infatti dalle 11:00 alle 14:00 della giornata sarà possibile scovare con molta più frequenza il piccolo draghetto, che se fatto evolvere fino a Dragonite imparerà la mossa Dragobolide.

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

“Il secondo Community Day di Pokémon GO sta per arrivare! In caso ti fossi perso il primo evento, i Community Day sono degli eventi a cadenza mensile tenuti in tutto il mondo e dedicati a celebrare l’immensa comunità di giocatori di Pokémon GO che hanno contribuito a fare di questo gioco un fenomeno globale.

Il Community Day di Pokémon GO di questo mese si terrà il 24 febbraio e il Pokémon protagonista della giornata sarà il simpatico Dratini! Quel giorno, per ben tre ore, i Dratini selvatici appariranno con frequenza molto maggiore rispetto al normale. Cerca di catturarne quanti più puoi in questo frangente visto che se riesci a far evolvere Dragonair in Dragonite nel corso di queste tre ore, quest’ultimo conoscerà la mossa Dragobolide. Solo i Dragonite frutto dell’evoluzione o catturati durante l’evento del Community Day conosceranno questo attacco micidiale.

Oltre alle fantastiche opportunità offerte da Dratini, durante l’evento otterrai il triplo della polvere di stelle ogni volta che catturerai qualsiasi Pokémon. Inoltre, i tuoi moduli esca resteranno attivi per ben tre ore per sfruttare al meglio quest’occasione! Ecco gli orari del Community Day in giro per il mondo:

  • Asia Pacifica: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9) del 24 febbraio 2018
  • Europa, Medio Oriente e Africa: dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0) del 24 febbraio 2018
  • America: dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8) del 24 febbraio 2018

Fai scorta di Poké Ball e moduli esca e preparati a incontrare altri Allenatori per festeggiare insieme il Community Day di Pokémon GO! E quando condividerai le tue esperienze sui social media, ricorda di usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay in modo che tutti seguano i tuoi risultati. Ci vediamo il 24 febbraio!”