Ready Player One: Empire dedica le sue cover ai successi di Steven Spielberg

In vista dell’imminente uscita nelle sale di “Ready Player One“, Empire Magazine ha deciso di omaggiare il maestro Steven Spielberg dedicandogli cinque speciali copertine. Una mostra i protagonisti del prossimo film, mentre le altre quattro mostrano i suoi più famosi e intramontabili film: “Lo Squalo“, “I Predatori dell’Arca Perduta“, “E.T.” e “Salvate il Soldato Ryan“.

Nel cast ci saranno Tye Sheridan (Wade Owen Watts / Parzival), Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook / Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T. J. Miller (i-R0k), Hannah John-Kamen (F’Nale Zandor), Mark Rylance (James Donovan Halliday), Letitia Wright (Reb), Julia Nickson-Soul (JN / Commuter), Ralph Ineson (Rick). Il film arriverà nelle sale americane il 30 Marzo 2018.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.