Thor: Ragnarok, rivelata la scena tagliata con Yondu!

Da oggi è ufficialmente disponibile negli USA la versione in Digital HD di “Thor: Ragnarok“, che contiene alcuni contenuti speciali che faranno sicuramente felici i fan. Nella versione da poco rilasciata ci sono infatti 14 minuti di scene tagliate e in una di queste è presente il cameo di Yondu, il Ravager interpretato da Michael Rooker.

Nella scena in questione Skurge sta per giustiziare una cittadina asgardiana per conto di Hela, quando dalla folla appare proprio Yondu che blocca l’esecuzione e chiede se qualcuno sa dove sia l’ufficio di Kevin e Lou. Una volta indicatagli la direzione invita allora a continuare con l’esecuzione e lì scattano le risate dei presenti.

Vi starete chiedendo ora perchè sia stato inserito un cameo di Yondu nonostante la sua triste scomparsa in “Guardiani della Galassia Vol.2” e una spiegazione c’è. Questa scena è stata girata esclusivamente come contenuto speciale per l’home video ed infatti il Ravager chiede dell’ufficio di Kevin Feige e Louis D’Esposito, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dei Marvel Studios.

 

FONTE