Krypton: primo sguardo a Brainiac nelle nuove foto e video

Syfy ha da poco rilasciato un nuovo trailer di “Krypton” grazie a cui possiamo dare un primo sguardo a Brainiac, villain della nuova serie tv interpretato da Blake Ritson. Eccolo di seguito:

Trovate inoltre un’immagine ravvicinata del villain:

Durante una recente intervista con USA Today Ritson ha parlato della sua carriera e del personaggio che interpreterà in “Krypton”:

Ho interpretato personaggi che hanno commesso obiettivamente azioni mostruose, ma che sentivano completamente giustificate, in quanto hanno agito da un mal riposto senso di una nobile causa. Parlando generalmente, le persone si assegnano il ruolo degli eroi nelle loro storie narrative. Si, lui attraversa l’Universo in una gigantesca nave teschio, strappando via le città dai pianeti, miniaturizzandole e portandole a bordo. Ma lo fa con uno spirito di conservazione. Nella sua mente lui è devoto al massimo atto filantropico: salvare tutto il creato. In molti modi è analogo a Noè che toglie due di ogni animale per assicurare la loro sopravvivenza, anche mentre sa che gli altri devono perire.

Nel cast ci saranno Cameron Cuffe nel ruolo di Seg-El, nonno del futuro Uomo d’Acciaio; Georgina Campbellnel ruolo di Lyta Zod, cadetto e figlia del generale Alura Zod, nonché interesse sentimentale di Seg-El; Ann Ogombo nel ruolo di Alura Zod; Ian McElhinney nel ruolo di Val-El, nonno di Seg-El; Elliot Cowen nel ruolo di Daron Vex, primo giudice di Krypton; Wallis Day nel ruolo di Nyssa, figlia di Daron Vex; Aaron Pierre nel ruolo di Dev-Em, cadetto sotto il comando del generale Alura.

La serie andrà in onda su Syfy e sarà scritta da Ian Goldberg e David S. Goyer, sceneggiatore de “L’Uomo d’Acciaio” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Alla regia invece ci sarà Colm McCarthy, già visto in “Peaky Blinders”, “Sherlock” e “Doctor Who”.

Ecco la sinossi della serie tv:

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), nonno del leggendario Uomo d’Acciaio, la cui Casata degli El fu esiliata e umiliata. Con la leadership di Krypton in disordine, Seg-El incontra il viaggiatore temporale Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avverte che ha le ore contate per salvare il suo pianeta dal caos. Lottando per redimere l’onore della sua famiglia e per proteggere coloro che ama, Seg deve anche affrontare un conflitto per la vita o la morte: salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto in modo da ristabilire il destino del suo futuro nipote.