Thor: Ragnarok, una scena tagliata rivela un diverso incontro tra Thor e Loki

E’ trapelata da poco online una nuova scena tagliata di “Thor: Ragnarok” grazie a cui possiamo conoscere l’iniziale progetto del regista per la morte di Odino. Come rivela il video il Padre degli Dei sarebbe dovuto morire a New York, e non sulla valle norvegese mostrata nel cinecomic. Inoltre vediamo una diversa sequenza riguardo l’incontro tra Doctor Strange e Thor, il quale ritroverà Loki in una location inaspettata.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Diretto da Taika Waititi il film è uscito nelle sale il 25 Ottobre. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!