Aquaman: il primo trailer atteso al Wonder Con di Marzo?

I fan aspettano ormai con ansia di poter vedere il primo trailer ufficiale di “Aquaman“, standalone del DCEU dedicato all’eroe atlantideo interpretato da Jason Momoa. Qualche settimana fa il regista aveva annunciato che il trailer sarebbe arrivato presto e ora alcuni rumors indicano che sarà trasmesso durante il Wonder Con che si terrà dal 23 al 25 Marzo prossimi.

E’ solito che la Warner Bros. mostri nuovi contenuti o trailer durante la convention, tanto è vero che lo scorso sono state mostrate nuove scene di “Wonder Woman” e il trailer di “Justice League“.

Nel cast ci saranno Jason Momoa come Aquaman/Arthur Curry, Nicole Kidman come Atlanna, Amber Heard  come Mera, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Ludi Lin come Murk, Dolph Lundgren come Nereus. Diretto da James Wan il film uscirà nelle sale americane il 21 Dicembre 2018 e l’1 Gennaio 2019 in Italia.

Di seguito la sinossi del film:

Il film sarà incentrato su Aquaman, un riluttante comandante del mondo sotterraneo di Atlantide che si ritrova tra gli abitanti della terra che inquinano il pianeta e la propria gente che è pronta a invadere la superficie.