Marvel: arriva in edicola una nuova collana di Graphic Novel firmata Hachette

Hachette sta per lanciare in edicola una nuova fantastica collana di Graphic Novel grazie a cui si potranno riscoprire le storie che hanno reso famosi i personaggi della Marvel. Questa è la descrizione ufficiale:

Per oltre cinquant’anni Marvel è stata fonte di divertimento per appassionati di ogni età con le sue incredibili avventure a fumetti. Ha dato vita e corpo ad alcune delle icone più longeve del mondo dei super eroi, come Spider-Man, gli X-Men e Hulk. Oggi sono sempre di più gli incredibili personaggi Marvel che approdano al cinema e in TV ed è quindi giunto il momento di scoprire le fantastiche storie che hanno formato il mito di questi eroi e lo stupefacente mondo in cui si muovono.

I volumi usciranno con cadenza quindicinale al prezzo di €12,99 e conterranno inoltre contenuti speciali, come interviste esclusive con gli scrittori e i disegnatori, timeline dei personaggi, gallerie e schizzi degli artisti, schede informative e consigli per ulteriori letture. Le prime quattro uscite saranno:

  1.  Spider-Man: La nascita di Venom (1988) di Michelinie, DeFalco, Frenz e McFarlane
  2.  X-Men: Talenti  (2004) di Whedon & Cassaday 
  3. Capitan America: Perduto nella Dimensione Z (2013) di Remender e Romita Jr. 
  4. Deadpool: Il Buono, il Brutto e il Cattivo (2013) di Posehn, Duggan, Koblish & Shalvey

Una volta completata l’intera collezione rivelerà la bellissima illustrazione dell’artista Gabriele Dell’Otto che vedete qui sotto.

Troverete tutte le informazioni sull’iniziativa sul sito ufficiale, da cui potrete anche abbonarvi e ricevere i volumi direttamente a casa.