Thor: Ragnarok, online la scena tagliata con il cameo di Yondu

Qualche giorno vi abbiamo riportato che nella versione Digital HD di “Thor: Ragnarok” era stata scovata una divertente e inaspettata scena tagliata che include il cameo del mitico Yondu. Ora è stato finalmente rilasciato online il video completo che mostra il ritorno del Ravager interpretato da Michael Rooker, eccolo di seguito:

Nella scena in questione Skurge sta per giustiziare una cittadina asgardiana per conto di Hela, quando dalla folla appare proprio Yondu che blocca l’esecuzione e chiede se qualcuno sa dove sia l’ufficio di Kevin e Lou. Una volta indicatagli la direzione invita allora a continuare con l’esecuzione e lì scattano le risate dei presenti.

Ricordiamo che questa è stata girata esclusivamente come contenuto speciale per l’home video ed infatti il Ravager chiede dell’ufficio di Kevin Feige e Louis D’Esposito, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dei Marvel Studios.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Diretto da Taika Waititi il film è uscito nelle sale il 25 Ottobre. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!