Shazam!: prima foto di Zachary Levi con il costume dal dietro le quinte del film

E’ finalmente online la prima foto di Zachary Levi con addosso il costume di Captain Marvel dal dietro le quinte del set di “Shazam!“, standalone dedicato al magico eroe della DC Comics. Come era stato preannunciato la scorsa settimana il costume risulta molto simile a quello di “Justice League War“, con il cappuccio sul mantello e i dettagli dorati attorno.

Nel cast ci saranno Zachary Levi nel ruolo di Capitan Marvel, Asher Angel nel ruolo di Billy Batson, Grace FultonJack Grazer nel ruolo di Freddy Freeman e Mark Strong nel ruolo del Doctor Sivana, Ron Cephas Jones nel ruolo del Mago Shazam, Ian ChenJovan Armand.

Non vedremo però Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam, che prenderà parte al DCEU in seguito. Il film, diretto da David F. Sandberg, uscirà nelle sale il 5 Aprile 2019.

Ecco la sinossi ufficiale:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un pò di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola -SHAZAM!- questo scaltro ragazzino di quattordici anni in affidamento può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), cortesia di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam fa baldoria in questa sua versione adulta di sé stesso facendo ciò che ogni ragazzino farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha la visione a raggi X? Può lanciare fulmini dalle sue mani? Può saltare il test di educazione civica? Shazam ha intenzione di testare i limiti delle sue abilità con la sua allegra sconsideratezza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare questi poteri velocemente così da poter combattere le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).